English Danish Dutch French German Italian Russian Spanish Swedish

Il complesso PDF Stampa E-mail

Gli alloggi sono stati ricavati dalla ristrutturazione di una vecchia stalla non più utilizzata, che si trova al centro di un piccolo borgo di campagna chiamato "Sanguineto". La località prende il nome dal ricordo della sanguinosa battaglia del 217 a.C. tra l'esercito romano e quello cartaginese, guidato da Annibale.

 

Gli alloggi sono stati rifiniti lussuosamente usando i materiali e le tecniche delle antiche tradizioni, ma adottando tutti i moderni accorgimenti di comfort. Ognuno è dotato di riscaldamento autonomo a gas liquido con caldaia posta al di fuori dell'abitazione e di una propria utenza elettrica.

 

Un grande balcone con veranda ed un giardino privato completano la parte abitabile, proiettandola verso l'esterno, onde consentire l'integrazione con il paesaggio circostante e di godere della magnifica vista del Lago Trasimeno.

 

Tutti gli ospiti,  possono usufruire della piscina (6x12mt) posta 30-40 metri al di sotto della struttura. Dalla piscina si gode di una bella vista sulla vallata sottostante e sul lago Trasimeno.