English Danish Dutch French German Italian Russian Spanish Swedish

Accettiamo PayPal


Condizioni PDF Stampa E-mail

 

 

 

 
CONDIZIONI GENERALI DI LOCAZIONE E MODALITA' D'USO
 
 
 

L'uso degli alloggi, dei servizi ad essi collegati, delle attrezzature sportive e ricreative, delle aree esterne, delle parti comuni e di quant'altro in dotazione, è consentito esclusivamente ai clienti occupanti le case, nei limiti dei posti letto indicati nella descrizione.
Non sono ammesse visite di persone estranee se non espressamente autorizzate dai proprietari delle case o dai loro delegati.
L'uso dei posti letto extra sarà consentito esclusivamente mediante preventiva autorizzazione al momento della prenotazione e dietro pagamento del relativo corrispettivo.Gli animali sono ammessi : solamente in alcune strutture, dietro preventiva ed esplicita richiesta e dichiarazione del tipo di animale (razza, taglia, dimensioni, etc…), da effettuare al momento della prenotazione, il proprietario ne potrà consentire l'accesso e stabilire il corrispettivo per esso dovuto. Qualora fosse fornita una descrizione non corrispondente alla realtà del tipo di animale, il proprietario potrà rifiutarne l'accesso ed il cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.
I clienti sono tenuti a rispettare scrupolosamente le presenti norme, i regolamenti della casa, degli spazi comuni, delle attrezzature sportive e di tutte le altre dotazioni. La violazione di tali norme, così come la messa in atto di comportamenti che disturbino gli altri occupanti degli alloggi, potrà comportare l'immediato allontanamento e la non restituzione del corrispettivo per i periodi non goduti, e del deposito cauzionale.

 

PREZZI
 
 

Le quote sono per appartamento in affitto settimanale (sabato – sabato). Le tariffe sono riferite al solo uso della casa e non includono alcun servizio. La fornitura di: biancheria da letto e da bagno (esclusa la biancheria da cucina – tavola ), con cambio settimanale se non altrimenti concordato, la fornitura di acqua, energia elettrica, gas da cucina e pulizie ad ogni cambio di cliente, saranno conteggiati a parte al momento della prenotazione. L'eventuale uso del riscaldamento e condizionamento non è compreso nella tariffa settimanale e verrà pagato sul posto in base al consumo effettivo.

 

MODALITA DI PAGAMENTO
 
 

30% al momento della prenotazione quale conferma della stessa.
70% dovrà pervenire prima di 50 giorni dalla data di inizio della locazione. I pagamenti dovranno venire effettuati tramite i dati da noi forniti, mediante Bonifico bancario o Paypal

 

ANNULLAMENTI EVENTUALI
 
 

Qualora si dovesse verificare da parte del cliente un annullamento nella prenotazione, resteranno a suo carico le seguenti percentuali riferite al costo totale del soggiorno:
30% se l'annullamento è comunicato prima di 50 giorni dalla data di inizio della locazione.
50% se l'annullamento è comunicato tra il 50°giorno e il 30° giorno dalla data di inizio della locazione.
90% se l'annullamento è comunicato tra il 30° giorno e la data di inizio della locazione

 

DEPOSITO CAUZIONALE

 

I clienti sono nominati custodi dell'immobile per il periodo da essi detenuto.
Un deposito cauzionale di Euro 200 per appartamento dovrà venire corrisposto al momento della presa in consegna dell’alloggio. Tale deposito verrà restituito, al momento della partenza, previa deduzione degli eventuali danni causati all'appartamento o a quanto in esso contenuto. Il deposito cauzionale non esaurisce l’obbligo del cliente al risarcimento degli eventuali danni che eccedessero l’importo del deposito cauzionale.

 

ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA

 

L'arrivo dovrà avvenire il sabato tra le ore 16.00 e le ore 18.00.La partenza dovrà avvenire il sabato tra le ore 8.00 e le ore 10.00.
I clienti sono pregati di comunicare tempestivamente eventuali variazioni sul loro orario di arrivo o di partenza, e non è comunque garantita la loro accettazione al di fuori degli orari suddetti.

 

SERVIZI
 
 

Il proprietario non è responsabile per l'eventuale interruzione dei servizi causata dalle compagnie erogatrici o da cause di forza maggiore. In caso di guasti agli impianti ed alle apparecchiature il proprietario sarà tenuto alla loro riparazione nel più breve tempo possibile.
Nei casi sopraddetti i clienti non avranno diritto ad alcun rimborso

 

RITIRO DELLE CHIAVI

 

Presso la struttura Borgo Sanguineto,Località Sanguineto, 06069, Tuoro sul Trasimeno (PG) Italy
Cellulare
+ 39 339/3947267 – Tel. +39 075/826197 Fax +39 075/8296445